Trattamento anti-aging tonificante

Il trattamento si articola in quattro incantevoli fasi per dare nuovo tono alla bellezza del viso:


levigare, tonificare, energizzare e ridensificare. I prodotti impiegati sono a base di estratti di fiori, in grado di risvegliare la pelle rendendola giovane e tonica, meravigliosamente compatta.

Sauna a infrarossi

La sauna a infrarossi è un vero e proprio bagno di calore secco capace di donare una piacevole sensazione di benessere. Il corpo assorbe il calore dell’infrarosso in quantità maggiori rispetto a quanto avvenga in una sauna tradizionale. Quindi all'interno di questa tipologia di sauna è possibile regolare la temperatura fino ad un massimo di 60°C, senza perderne l’efficacia. La sauna ad infrarossi diventa, nel contempo, un’esperienza piacevole e defaticante.

PRESSOMASSAGGIO

trattamento rassodante

Il PRESSOMASSAGGIO è un efficace trattamento di compressione che ripristina la funzionalità circolatoria venosa e linfatica aiutando la circolazione locale, riducendo il gonfiore, la tensione muscolare, lo stress e il dolore. Un trattamento che diventa una risposta ai principali inestetismi del corpo, in particolare di addome, gambe e fianchi.

Il Pressomassaggio consente di tonificare i tessuti, riducendo gli inestetismi dovuti all’adipe e ottimizzando la circolazione; viene quindi considerato un vero e proprio procedimento disintossicante e rivitalizzante per ossigenare i tessuti, aiutare il processo di dimagrimento ed è anche un ottimo metodo per combattere la cellulite.

Oltre a dare risultati visibili ad occhio nudo, il pressomassaggio ha la particolarità di rilassare chi vi si sottopone generando un senso di benessere generale e di leggerezza degli arti coinvolti

ELETTROSAUNA

I BENEFICI DELLA ELETTROSAUNA PER RIMANERE SEMPRE IN FORMA
L'elettrosauna (chiamata anche coperta elettrica, termocoperta o termosauna) è un generatore di calore che simula la sauna. Il riscaldamento, regolabile a piacere dell'operatorie secondo le finalità del trattamento, provoca nel soggetto una sudorazione più o meno intensa, che contrasta l'accumulo di grassi, rafforza il tono muscolare, e snellisce le parti interessate.
Tra gli effetti benefici della termosauna ricordiamo il drenaggio delle tossine, il rassodamento di glutei, cosce, braccia, fianchi e addome, la riduzione della cellulite grazie al miglioramento del microcircolo linfatico.

Share by: